Mi occupo di Risorse Umane dal 2005, lavorando in realtà come Manpower Formazione ed Alitalia nella formazione e selezione del personale.
Da sempre sono attratta dalle potenzialità inesplorate dell'uomo e dalla sua capacità di trasformare le proprie risorse in talenti.
Spinta dalla passione e dal desiderio di aiutare gli altri a stare bene con se stessi, ho ripreso a studiare, viaggiare ed informarmi per scoprire nuovi modi per supportare gli altri, dedicando la mia esistenza alla ricerca in questo campo.
Attraverso l'allenamento mentale, fornisco ai miei clienti gli strumenti più efficaci per raggiungere i loro obiettivi. Ho deciso di essere un Coach perché, oltre ad amare il mio lavoro, sapere di contribuire con il mio servizio a far si che le persone riescano a migliorare la loro vita (trasformando il proprio potenziale in talento), è per me motivo di grande soddisfazione personale oltre che un enorme privilegio.
Grazie a sessioni mirate ti aiuto a raggiungere l'eccellenza sia nella sfera privata che in quella professionale, supportandoti a dare il massimo e ad utilizzare al meglio quelle capacità che da solo non riesci a far emergere.